Nika Hair Beauty Excellence, brand premium Made in Italy specializzato in prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli. Trattamenti esclusivi, formule uniche e ingredienti straordinari creati per soddisfare le esigenze dei professionisti e rispondere al desiderio di bellezza delle clienti.
PASSIONE, CREATIVITÀ, INNOVAZIONE E STILE, SONO AL CENTRO DELLA FILOSOFIA DEL BRAND, RENDENDOLO UNO DEI PIÙ AMATI nel mondo dell’hair care di alta gamma.
CLEAN BEAUTY
BELLEZZA PERFORMANTE ED ECOSOSTENIBILE
Prodotti altamente performanti in grado di minimizzare il loro impatto ambientale senza tralasciare il benessere dei professionisti e dei loro clienti. Packaging riciclabili, per garantire la massima sostenibilità.
FORMULE
INGREDIENTI CLEAN
Formule professionali prive di SLS e SLES, Parabeni, Siliconi, Cocamide DEA, Oli minerali e composte fino al 96% da ingredienti di origine naturale.
COLOR GUARD
LA MAGIA PER LA CURA DEL COLORE
Complesso di origine naturale a base di semi di uva, arricchisce come attivo trasversale tutti i prodotti della linea Care.
Dalle potenti proprietà antiossidanti, agisce in sinergia con gli attivi presenti nelle linee Care, difendendo i capelli e la colorazione dal color fading e dallo sbiadimento, per un colore brillante e duraturo nel tempo.
DEEP CONDITIONER
IL MASSIMO DELLA BELLEZZA DEI TUOI CAPELLI
Maschera e Conditioner si fondono in un unico prodotto dando vita al Deep Conditioner.
Non semplici balsami o maschere ma dei veri e propri trattamenti intensivi, altamente nutrienti e condizionanti per completare e ottenere il massimo dai Trattamenti Care in Salone.
COMUNICARE L’ECCELLENZA
STRATEGIA DI COMUNICAZIONE MULTICANALE
Nika Hair Beauty Excellence investe in una strategia di comunicazione multicanale che supporta e valorizza l’offerta di prodotti e di servizi.
Al centro della comunicazione c’è il professionista che può contare su materiali coordinati per arredare il proprio Salone con stile e design esclusivo.
La visibilità è inoltre garantita tutto l’anno da campagne pubblicitarie tradizionali, come magazine e riviste e innovative, come web e social network.